Il mare. Attenda prego un momento... Dar Al Bahar è un nome ben meritato: la casa del mare.
Costruita sulle fortificacioni della città di Essaouira nella zona chiamata "San Dion" sfida l'oceano ed i suoi venti. Le onde si frangono sulle rocce sottostanti, e dal terrazzo si può godere un grandioso spettacolo. Da qui si ha una vista panoramica di tutta la medina, del bastione nord della Scala antica e del mellah, la vecchia città ebrea. Più in lontananza si vedono le dune di sabbia che avanzano a nord della città.

Jean-Claude e Lise ,una coppia francese-olandese, ha ristrutturato completamente questa casa costruita alla fine del secolo scorso, in un momento dove questa parte di Essaouira era molto animata grazie alla presenza di un mulino a vento, oggi una rovina, che riforniva di farina la città intera ed i dintorni. Il nome della via rimane ancora: Touahen, che significa mulino in arabo.
Oggi, la quiete di questo luogo è sfiorata soltanto dal rumore delle onde e dal grido dei gabbiani.

Una cosa è certa: il vostro soggiorno sarà incantevole a
Dar Al Bahar ! Il grido dei gabbiani. Attenda prego un momento...


Home

Gallery

Prezzi/prenot.

Essaouira-info

I nostri amici

I nostri links

Il personale

Contatti

Game of Thrones

Il tempo

Dar Al Bahar uno albergo a Essaouira (Marocco) con 9 camere e uno appartamento con vista su mare. Nella medina, i hotels e le case sono riads d'incanto. Affitto d'un appartamento con vista su mare, delle locande/residenze nella vecchia città, un alloggio in un hotel con camere. A Essaouira (Marocco) di fronte al oceano, alloggio in un hotel con vista su mare. Informazioni sul tempo, (previsioni ed informazioni con fotografie) con un piano d' Essaouira ed una carta del Marocco ed di tutti i ryads. Fotografie della spiaggia dove si può fare surf e della tavola a vela. Hotel in Essaouira (Marocco), camera al mare noleggio, affitti la casa e il hotel con appartamento e vista sulla mare prenotare.Prenotazione di alberghi affitti e locazione de hotel e appartamento il plano de Marocco e de Essaouira. Parliamo italiano. Film "Game of Thrones" in la citta Essaouira.